RPG in uscita

RPG in uscita: Settembre 2017

Monster Hunter Stories

Sviluppatore: Nintendo
Piattaforme: Nintendo 3DS
Genere: JRPG
Data di uscita: 8 settembre 2017

In Monster Hunter Stories vestiremo i panni di un giovane Rider che, in seguito ad un attacco a danni del suo villaggio, deciderà di mettersi in viaggio per fermare il Flagello Nero, una piaga che infetta i mostri e li rende ostili. Forgiare legami con questi ultimi sarà fondamentale per poter proseguire e capire le origini di questa malattia.
★ Scoprine di più leggendo le news passate!


Happy Dungeons

Sviluppatore: Toylogic
Piattaforme: Playstation 4
Genere: Action RPG
Data di uscita: 12 Settembre

Scatenati nei dungeon insieme a un massimo di 4 amici in Happy Dungeons, l’RPG d’azione in cooperativa perfetto per godersi spassose partite in multiplayer! Il titolo, rilasciato su Xbox One nel corso del 2016, arriva anche su PS4! Mano al controller, e immergiti in un’esilarante avventura ricca di sorprese all’interno di un mondo bizzarro dove gli allegri personaggi non si contano. Personalizza il tuo personaggio come desideri e dai libero sfogo alla fantasia. Unisciti agli amici e alla tua famiglia per annientare vili mascalzoni in imprese da ricordare!
★ Scoprine di più leggendo le news passate!


Divinity: Original Sin II

Sviluppatore: Larian Studios
Piattaforme: PC (Steam)
Genere: RPG
Data di uscita: 14 Settembre

La trama del gioco si svolge secoli dopo il primo capitolo. In un periodo di guerra e persecuzione religiosa, il vescovo Alexandar the Innocent, dichiara che tutti gli stregoni sono dei criminali. Quattro di questi si imbarcheranno in un’avventura per sconfiggerlo.


Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Sviluppatore: Nihon Falcom
Piattaforme: Playstation 4, Playstation Vita, PC (Steam)
Genere: Action RPG
Data di uscita: 12 Settembre (PC), 15 Settembre (PSVita, PS4)

Adol Christin torna alla carica con nuove avventure in Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Dopo un disastroso naufragio, i passeggeri della nave Lombardia, tra i quali sono presenti anche Adol e il suo amico Dogi, si ritrovano a dover sopravvivere su un’isola disabitata. Durante la permanenza sull’isola, una misteriosa ragazza di nome Dana comparirà nei sogni del protagonista e le azioni dei due si influenzeranno a vicenda.
★ Scoprine di più leggendo le news passate!


Mary Skelter: Nightmares

Sviluppatore: Compile Heart
Piattaforme: Playstation Vita
Genere:  RPG Dungeon Crawler
Data di uscita: 22 settembre 2017

La storia del gioco ruota attorno a Jack, un giovane ragazzo intrappolato ne “La Prigione”, un misterioso labirinto in grado di controllare  potenti creature note come Marchens. Un giorno però, una ragazze facente parte di una misteriosa organizzazione chiamata Blood Team, libererà Jack dalla sua prigionia e insieme cercheranno di recuperare ciò che è stato rubato all’umanità.
★ Scoprine di più leggendo le news passate!

https://i0.wp.com/i.imgur.com/8oWh3CT.png


Yo-Kai Watch 2: Psicospettri

Sviluppatore: Level 5
Piattaforme: Nintendo 3DS
Genere: JRPG
Data di uscita: 29 settembre 2017

Yo-Kai Watch 2 vede un gruppo sinistro di Yo-kai giungere a Valdoro, determinati a rubare lo Yo-kai Watch e a portare scompiglio nella città e tra i suoi abitanti. Il giocatore, nei panni di Nate o Katie, dovrà ostacolare questo piano malvagio esplorando il mondo di gioco in continua espansione, stringendo amicizia con uno stuolo colorato di Yo-kai e anche viaggiare nel tempo per visitare una versione passata della città.
Yo-Kai Watch 2: Psicospettri include l’esperienza di gioco completa di Yo-Kai Watch 2 e tanti nuovi contenuti e funzionalità.
★ Scoprine di più leggendo le news passate!


Blue Reflection

Sviluppatore: Gust
Piattaforme: Playstation 4, PC (Steam)
Genere:  JRPG
Data di uscita: 29 settembre 2017

Blue Reflection si svolge in un liceo femminile, dove il giocatore assume il controllo della studentessa Hinako Shirai. La ragazza aveva davanti a sé una brillante carriera da ballerina purtroppo stroncata da un incidente. La vita di Hinako è tuttavia destinata a cambiare quando fa la conoscenza delle due gemelle magiche – Yuzu e Lime – che donano alla protagonista il potere di Reflector permettendole di manipolare a proprio piacimento una dimensione parallela nota col nome di Common.
★ Scoprine di più leggendo le news passate!

https://i2.wp.com/i.imgur.com/AeIp1uz.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...