Code Vein: nuovi personaggi e info di gameplay

Code Vein: nuovi personaggi e info di gameplay

Nell’ultimo numero di Famitsu sono stati annunciati nuovi personaggi per Code Vein oltre che alcune informazioni riguardanti il gameplay.

Il protagonista di Code Vein sarà creato dal giocatore che avrà accesso a differenti avatar di partenza completamente personalizzabili. Voce e tratti del viso sono solo alcune tra le possibili modifiche attuabili.


Personaggi

Louis è un giovane e instancabile leader, lavora giorno e notte per salvare i Revenants dalla condizione in cui si trovano.

Io e è una giovane Revenant che si è affezionata al protagonista; ha perso la memoria, ma è molto informata su Vein e tutto ciò che ruota attorno a questa organizzazione.


Gameplay

  • In Code Vein sarà possibile equipaggiare due tipi diversi di armi che potranno essere scambiate senza la necessità di aprire il menu di gioco. L’equipaggiamento sarà modificabile ogni qualvolta ne avremo bisogno.
  • Il battle system di questo titolo è vario e offre molte possibilità. Il Gift system ad esempio consente di utilizzare fino a otto Gifts durante le battaglie, aumentando temporaneamente attacco o difesa. Altri Gifts offrono invece abilità di tipo passivo.
  • Un comando speciale, che prende il nome di Special Blood Sucking, si attiverà tramite determinate condizioni, aumentando così la quantità di sangue disponibile per infliggere un danno maggiore al nemico.
  • Un ulteriore comando speciale, denominato Focus System, si attiverà non appena il nostro protagonista sarà messo alle strette e in tal modo, quest’ultimo si potenzierà per difendersi dal nemico. Tra i possibili risultati figura la possibilità di negare un attacco e addirittura scagliare i nemici in aria!
  • I giocatori possono collaborare, coordinarsi e scambiare HP con il proprio compagno di squadra (Buddy) che supporterà il nostro avatar in caso di bisogno.
  • Tra le azioni di gioco disponibili troviamo: attacchi in combo, attacchi alle spalle e parata.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.