Nioh: il DLC “La Fine del Massacro” sarà disponibile dal 26 settembre

Nioh: il DLC “La Fine del Massacro” sarà disponibile dal 26 settembre

Koei Tecmo ha annunciato che “La Fine del Massacro”, ultimo DLC di Nioh, sarà disponibile dal prossimo 26 settembre.

Ecco alcuni dettagli direttamente da Playstation Blog:

Per dare al samurai che è in voi altre sfide epiche da fronteggiare, abbiamo lavorato sodo sull’ultimo contenuto scaricabile. Si chiama “La fine del massacro” ed è un perfetto capitolo conclusivo per la sanguinosa era Sengoku. L’avventura prosegue dal punto in cui si è interrotta in Onore sprezzante. L’assedio della campagna invernale di Osaka è giunto al termine grazie a un negoziato di pace tra Toyotomi e Tokugawa.

Il castello, però, ha perso le cinte esterne e i fossati. Ormai ne resta solo la parte più interna. La situazione critica porta allo scoppio di una rivolta e di un’altra guerra, pochi mesi dopo la fine della campagna invernale. È qui che si concluderanno l’era Sengoku e il viaggio di William.

Oltre a missioni principali, secondarie e del Crepuscolo aggiuntive, una delle novità più particolari ed emozionanti de “La fine del massacro” è L’Abisso, una nuova modalità in cui i guerrieri più forti potranno mettersi alla prova su un campo di battaglia dove gli scontri non si quietano mai. Questa nuova modalità offre battaglie epiche e sfide uniche ai giocatori più abili. Come sempre, non mancherà un completissimo corredo per completare la vostra esperienza di gioco con Nioh: nuovi Yokai, nuovi personaggi, un nuovo livello di difficoltà e nuovi Spiriti Guardiani.

Vi siete battuti bene contro sfide impossibili, avete ucciso innumerevoli Yokai e sfidato più volte la morte, ma resta ancora una prova brutale da superare. Spero che festeggerete anche voi il capitolo finale dell’era Sengoku con “La fine del massacro”, in uscita il 26 settembre a €9,99 o gratuitamente se possedete il Season Pass di Nioh.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: Un nuovo trailer per NiOh: La fine del massacro – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.