Etrian Odyssey V: trailer per Necromancer e Rover

Etrian Odyssey V: trailer per Necromancer e Rover

ATLUS ha rilasciato due nuovi trailer per Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, questa volta dedicati alla classe del Rover e del Necromancer.

Incontra i veri cacciatori di Yggdrasil, la classe dei Rover. Con una grande abilità negli attacchi a lunga distanza, la classe dei Rover può colpire in modo letale in battaglia. La loro conoscenza della natura li avvantaggia nella pianificazione degli scontri, specialmente quando si tratta di missioni speciali che coinvolgono l’esplorazione di un territorio sconosciuto. Oltre a scovare i mostri, questi cacciatori possono anche ottenere aiuto dagli animali per l’offensiva e la difesa.


I Necromancer sono maestri delle arti oscure. Non sono i migliori combattenti, ma possono invocare degli spettri per fargli fare il lavoro sporco al posto loro, i quali non solo sono in grado di distribuire e assorbire i danni, ma possono anche essere sacrificati per il bene maggiore. Vuoi guarire il party? Sacrifica uno spettro! Vuoi neutralizzare le difese nemiche per qualche turno? Sacrifica uno spettro! Vuoi aumentare la forza magica del party? Sacrifica uno spettro! Anche se i Necromancer sono poco convenzionali, le loro competenze sono preziose per il party.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.