Tante nuove informazioni sui personaggi di Secret of Mana

Tante nuove informazioni sui personaggi di Secret of Mana

Durante il Tokyo Games Show 2017, Square Enix ha rilasciato tante nuove informazioni sui personaggi del remake di Secret of Mana!Secret of Mana

Secret-of-Mana_2017_09-06-17_022.jpg_600Randi

L’eroe del gioco, un giovane ragazzo dotato di tantissimo coraggio. Attirato da una voce misteriosa, estrarrà la Spada del Mana, liberandone il potere. Dovrà intraprendere un lungo viaggio per imparare a controllare la leggendaria arma e a controllare il Mana.

Secret-of-Mana_2017_09-06-17_023.jpg_600Primm

Una giovane nobile proveniente dal Regno di Pandora. È in conflitto con il padre per averle organizzato il matrimonio, e per questo fuggirà di casa. Dopo aver salvato Randi da un’imboscata, la ragazza si unirà a lui nel lungo viaggio per ripristinare il potere del Mana e per salvare Dyluck.

Secret-of-Mana_2017_09-06-17_024.jpg_600Popoi

Un folletto gentile, ma anche molto dispettoso. Soffre di Amnesia, e deciderà di unirsi a Randi e Primm nella speranza di recuperare i suoi ricordi.

59c71acf7ec3cJema

Cavalierie della Repubblica di Tasnica, in viaggio in tutto il mondo per scoprire la ragione dell’affievolirsi del potere del Mana e come porvi rimedio. Farà da guida a Randi e compagni, spiegando loro in cosa consiste il Mana, insieme anche ad insegnamenti sul mondo in generale.

59c71acf96338Lusa Luka

Dama del Palazzo dell’Acqua, a protezione di uno dei Semi del Mana. Grazie al flusso dell’acqua, riesce subito a sapere tutto quello che succede nel mondo.

59c71acf75781Dyluck

Cavaliere di Pandora e amante di Primm. Data la sua posizione di soldato del regno, il padre di Primm l’ha spedito in battaglia contro la strega Eileen.

59c71acf82ab3Vandole

Imperatore dell’omonimo impero. Quindici anni fa, durante la guerra contro la Repubblica di Tasnica, Vandole strinse un patto con l’oltretomba, guadagnando così uno sconfinato potere. Intende conquistare il mondo, e per farlo si affida ai Four Heavenly Kings.

59c71acf8a771Thanatos

Uno dei Four Heavenly Kings e ineguagliabile stratega. È sempre accompagnato dal suo esercito di mostri, e nessuno è mai riuscito a vedere il volto nascosto dietro la maschera.

59c71acf86938Sheex

Leader dei Four Heavenly Kinghts e cavaliere delle tenebre. È crudele e senza scrupoli e abilissimo con la spada, tanto da riuscire ad utilizzare la Spada Oscura.

59c71acf9a1b6Geshtar

Membro dei Four Heavenly Kings e pilota, in possesso di un’antica arma. È uno dei soldati più forti dell’impero, e si scontrerà spesso con Randi e gli altri.

59c71acf8e5f2Fanha

Cavaliere dell’impero e unica donna dei Four Heavnely Kings. Si mostrerà ostile nei confronti di Randi per via del suo voler continuamente interferire con i piani dell’imperatore Vandole

 

 

 

 

 

 

 

Una novità che il remake porta sono gli “episodi d’intermezzo“, delle interazioni tra i vari personaggi nel corso della storia. In queste scenette vedremo Randi interagire con il resto dei personaggi, sia con i membri del party che con i vari NPC e personaggi principali che incontrerà nel corso dell’avventura.

Fonte: Gematsu e Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.