Ys VIII: la versione Steam ha una nuova finestra di lancio

Ys VIII: la versione Steam ha una nuova finestra di lancio

Dopo quasi un mese, NIS America ha finalmente rotto il silenzio per quel che riguarda la versione PC di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Il titolo, il cui arrivo su Steam era previsto per il 12 settembre, è stato rimandato a data da destinarsi proprio un giorno prima del day one.

NISA, dopo essersi scusata con i fan per la qualità della localizzazione di Ys VIII e averne promesso una totale revisione, ha divulgato anche un sostanzioso update sulla versione Steam del gioco.

Dopo il posticipo, NISA si è rivolta a Peter “Durante” Thoman per assistenza nei seguenti campi: miglioramenti nelle performance di GPU e CPU, e stabilità del framerate. Questo ha permesso grandi miglioramenti nel corso dell’ultimo mese; tuttavia, continuano a sorgere problemi in fase di beta-testing e QA, il che sta occupando gran parte del tempo del team al lavoro sul gioco.

Pertanto, NISA calcola che saranno necessari ancora due mesi per raggiungere il livello di qualità richiesto: la nuova finestra di lancio della versione Steam di Ys VIII: Lacrimosa of Dana è perciò fissata a metà dicembre.

NISA coglie occasione per scusarsi ancora una volta con i fan per questo ritardo, ricordando che chi aveva pre-acquistato il gioco su Steam può richiedere un rimborso.

Fonte: Siliconera

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.