Plachta e altri personaggi fanno la loro comparsa in Atelier Lydie & Suelle

Plachta e altri personaggi fanno la loro comparsa in Atelier Lydie & Suelle

La rivista Dengeki ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting. In questo articolo vengono infatti introdotte vecchie conoscenze dei precedenti Atelier e alcuni personaggi inediti.

Personaggi già noti

Plachta

Plachta, coprotagonista del primo capitolo della saga Mysterious oltre che mentore e migliore amica di Sophie. All’apparenza si dimostra sempre seria, ma spesso ha la testa tra le nuvole.

Fritz e Drossel

https://i.imgur.com/unyHx65.jpgFanno il loro ritorno anche il burattinaio Fritz e sua figlia Drossel, sempre più impegnati che mai con il loro lavoro. Il padre è conosciuto per essere una persona calma e discreta, ma quando entrano in gioco le marionette, cambia completamente personalità; la figlia è sempre molto vivace e allegra e sembra che finalmente abbia debuttato come scrittrice.


Personaggi inediti

Alto

Alto è un giovane alchimista che ha da poco aperto il suo Atelier a Merveille; è molto orgoglioso delle sue abilità e infatti ne fa spesso un vanto. Inoltre è stato confermato che sarà un personaggio giocabile.

Lucia Voltaire

Unica figlia dei proprietari dell’Atelier Voltaire, il più influente in tutta la città. Lucia è un’amica d’infanzia di Lydie e Suelle oltre che acerrima rivale. Da molti è considerata come una nobildonna per via del suo look, ma l’ambizione non le manca di certo; spesso si sente molto sola.

Fonte: RPGSite / @HDKirin

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.