Cat Quest  in arrivo su Playstation 4 e Nintendo Switch

Cat Quest in arrivo su Playstation 4 e Nintendo Switch

PQube ha annunciato che Cat Quest arriverà su Playstation 4 il prossimo 10 novembre, sia in copia fisica che digitale. Il titolo uscirà anche su Nintendo Switch nello stesso mese.

Cat Quest è un RPG in 2D creato da The Gentlebros (team di Singapore) composto interamente da felini e fortemente ispirato a Final Fantasy, The Legend of Zelda e Skyrim. Il grande Continente di Felingard sarà interamente esplorabile e non mancheranno subquest e dungeon. La trama di gioco consiste nel salvare la propria sorella rapita da un misterioso gatto, Drakoth. Accompagnati da Spirry, il nostro spirito guardiano, verremo messi faccia a faccia con un destino più grande: il nostro eroe è un discendente di Dragonblood, antica stirpe di ammazza draghi e il suo compito è quello di sventare i piani del malvagio Drakoth. Il titolo è già disponibile su Steam.

Informazioni dalla pagina Steam

Combattimento in tempo reale
Il combattimento in Cat Quest si svolge interamente in tempo reale, consentendoti di avvicinarti ai nemici con un colpo di spada, schivare rotolando per evitare i loro contrattacchi e sconfiggerli definitivamente con una potente magia!

Equipaggiamento
Equipaggia il tuo Gattavventuriero con una miriade di oggetti! Bafferisci lanciare incantesimi? Indossa un cappuccio, una tonaca e un bastone arcano per aumentare le tue riserve di mana! Vuoi proteggerti dagli attacchi? Fai indossare al tuo Gattavventuriero un’armatura di maglia metallica per aumentare la salute e per un ulteriore livello di protezione. Armi, armatura e incantesimi possono essere mischiati e abbinati per creare le commiciazioni perfette per il tuo stile di gioco!

Esplorazione del mondo
Il mondo di Felingard è cosparso di luoghi e persone interessanti! Scopri una città posseduta i cui residenti bramano mostruose quantità di carne, aiuta i maghi Miaolin e Miaogan nella loro ricerca per rompere un sigillo magico e trova dei pacchi scomparsi contenenti “House of Parchments” e “The Pouncing Dead”. L’esplorazione è uno degli aspetti più graffianti di Cat Quest e, con luoghi come il Triangolo delle Bermiaoda, i Campi gattibiti e la Città di Zampet da esplorare, è il momento di muovere le zampe!

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: Cat Quest in arrivo su Nintendo Switch – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.