Metal Max Xeno annunciato per PS4 e PSVita

Metal Max Xeno annunciato per PS4 e PSVita

Circa una settimana fa, sul canale Youtube ufficiale di Playstation Japan è apparso il teaser trailer dedicato ad un nuovo RPG catastrofico,  oggi Kadokawa Games ha annunciato che il titolo in questione è Metal Max Xeno.

Il gioco è ambientato nell’anno 209X in una variante post apocalittica di Tokyo e narra la storia d’amore tra il protagonista Thalys, cui corpo è per metà costituito da pezzi meccanici e Toni, l’ultima vergine sopravvissuta. Tra i personaggi troviamo il meccanico Yokki che trascorre le giornate bevendo alcol, accompagnato da una grossa chiave inglese che utilizza come arma.

I nemici prendono il nome di SoNs e il loro scopo è quello di sradicare per sempre l’umanità. A livello di gameplay avremo a disposizione un carro armato, il Crimson Avenger R-Wolf, con cui saremo in grado di sorprendere i nostri avversari tramite attacchi preventivi.

A livello di saga, Metal Max Xeno si propone come successore di  Metal Max: Wild Eyes, titolo cancellato nel 2000. Lo scopo di Kadokawa Games  è quello di creare un nuovo filone che integri i tratti distintivi della serie Metal Max.

Ulteriori dettagli arriveranno durante la settimana tramite le pagine di Dengeki.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Un commento

  1. Pingback: Nuovo trailer e tanti dettagli su Metal Max Xeno – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.