Secret of Mana: riassunto della live di Nico Nico

Secret of Mana: riassunto della live di Nico Nico

Durante una live su Nico Nico, è stato mostrato in azione il remake di Secret of Mana, con nuovi filmati di gameplay e la presentazione della nuova colonna sonora.
DLporp4VoAICl92.jpg

Le sezioni di gameplay sono due: una incentrata su una boss fight del gioco, l’altra mostra una delle zone esplorabili; vengono inoltre presentate meccaniche di gameplay come le evocazioni dei vari spiriti elementali. Il gioco supporta la modalità cooperativa offline fino a tre giocatori, mentre purtroppo quella online non è inclusa.
La prima parte di gameplay va dal minuto 33:54 fino a 35:53, mentre la seconda  va da 01:08:49 a 01:18:58 del video che potete trovare a fine articolo.

Per quanto riguarda la colonna sonora, sono stati  presentati alcuni tra i pezzi più iconici, di cui potete trovare titoli e rispettivi minuti qui di seguito.

Danger – minuto 33:54
Into the thick of it – minuto 39:44
Prophecy – minuto 45:26
Meridian Dance – minuto 54:07
Fear of the Heavens –  minuto 01:00:00

Gli autori hanno dichiarato di voler riarrangiare i vari pezzi in modo da modernizzarli, senza però stravolgerli troppo e lasciarli quindi riconoscibili per i fan di vecchia data.

Infine, per concludere la live, sono stati annunciati un artbook, intitolato The Art of Mana, e un cd di un concerto orchestrale live, entrambi dedicati al venticinquesimo anniversario del titolo. Questi due articoli sono per ora stati annunciati per Febbraio 2018 solo per il mercato nipponico.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: Secret of Mana: le principali novità del remake – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.