Neverwinter Nights: Enhanced Edition in arrivo su PC

Beamdog ha annunciato che Neverwinter Nights, storico RPG occidentale, arriverà su PC attraverso una versione migliorata intitolata Neverwinter Nights: Enhanced Edition.

Qualche dettaglio dalla pagina Steam
Neverwinter Nights: Enhanced Edition aggiunge nuove caratteristiche e miglioramenti ai contenuti di Neverwinter Nights: Diamond Edition.

Serpeggia nell’ombra nelle vesti di un letale ladro mezzelfo, usa i temibili incantesimi di un potente gnomo stregone, sbaraglia i tuoi avversari nei panni di un nano paladino in armatura completa… qualunque eroe creerai, ci saranno avventure incredibili ad attenderti. Da solo o con i tuoi amici, scopri la magia, le meraviglie e i pericoli che si annidano in ogni angolo in queste classiche avventure di Dungeons & Dragons.

Funzionalità migliorate:

  • Visualizzazione migliorata: il tuo ritratto, la barra di combattimento, l’inventario e altri elementi dell’interfaccia si regolano alle diverse risoluzioni, tra cui quella a 1080p e a 4k.
  • Opzioni grafiche avanzate: pixel shader ed effetti post-elaborazione rendono i contrasti più decisi e gli elementi visivi più nitidi. Attiva contrasto, brillantezza e profondità di campo secondo le tue preferenze.
  • Approvato dalla comunità: gli sviluppatori originali hanno fatto squadra con i membri chiave della comunità di Neverwinter Nights per concentrarsi sui miglioramenti richiesti dai fan per il supporto a giocatori, scrittori e modder.
  • Retro-compatibilità: funziona con i dati salvati, i moduli e le mod del Neverwinter Nights originale; avrai a disposizione una galassia di contenuti creati dalla comunità.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.