Your Four Knight Princesses Training Story: tante nuove informazioni di gameplay per Monmaria e Alpana

Nippon Ichi ha rilasciato nuovi dettagli di gameplay riguardanti Your Four Knight Princesses Training Story, RPG per PS4, PSVita e Nintendo Switch.

Come già detto in precedenza, le protagoniste di questo titolo —oltre al cavaliere impersonato dal giocatore— sono quattro principesse al comando dei rispettivi eserciti, questi ultimi costituiti da un grande numero di unità.

Ognuna delle regnanti è contraddistinta da uno stile di battaglia unico, oggi andiamo a scoprire quelli di Monmaria e Alpana.

Monmaria è un personaggio a tutto tondo. La sua arma preferita è una mitragliatrice in grado di colpire i nemici lontani. All’occorrenza utilizza la baionetta montata sulla sua pistola per gli attacchi in prima linea.

Alpana è la principessa contraddistinta da una velocità superiore al normale, questo anche grazie alle ali che le consentono di volare. La sua arma principale consiste in due spade gemelle.


Your Four Knight Princesses Training Story è ambientato in un mondo in cui coesistono spade, magia e reliquie di un’antica civiltà. Il giocatore, nei panni di un un cavaliere conosciuto per i suoi numerosi talenti, visiterà le quattro “Relic Islands” e il suo compito sarà quello di educare le quattro principesse a capo di ogni isola, ognuno di questi paesi è caraterizzato da una propria cultura.

 

La mappa di gioco è contrassegnata da Action Stage come foreste, rovine e città che fungono sia da basi che da veri e propri campi di battaglia, tutto modellato come un gioco da tavolo.

Sulla mappa, puoi organizzare la tua unità principale composta dal giocatore e alcuni soldati, scegliendo così la prossima destinazione. In caso di bisogno sarà possibile creare più eserciti capitanati da comandanti generici e inviarli così a combattere i nemici e i mostri presenti.

Varie missioni, oltre a quelle di trama, saranno disponibili sul terreno di gioco. Queste includono l’uccisione di mostri, battaglie a difesa del territorio e molto altro ancora, alcune ad esempio ci permetteranno di conoscere più a fondo i personaggi.

Di tanto in tanto, spostandoti sulla mappa, potresti assistere a piccoli eventi oppure trovare oggetti segnalati dal simbolo di un forziere.

 

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.