Annunciato ufficialmente Trails of Cold Steel IV

Annunciato ufficialmente Trails of Cold Steel IV

Al termine di un countdown, Falcom ha annunciato ufficialmente The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV. 

L’uscita del titolo è prevista in Giappone per il prossimo autunno (a circa un anno di distanza, cioè, dall’uscita del terzo capitolo) in esclusiva su PlayStation 4. Il sottotitolo del gioco è “The End of the Saga”, ad indicare, come precedentemente annunciato, che con questo quarto gioco si concluderà definitivamente l’arco della serie Trails ambientato ad Erebonia. Non sarà, però, la fine della serie Trails: il presidente di Falcom Toshihiro Kondo ha affermato che il prossimo capitolo darà il via ad un nuovo arco, ambientato in una nuova regione del mondo di gioco.

Sempre stando a quanto ha dichiarato Kondo in occasione dell’annuale incontro annuale degli azionisti di Falcom, Trails of Cold Steel IV sarà ancora più vasto del predecessore, surclassando in grandezza ogni gioco che l’ha preceduto all’interno della serie.

Poiché il precedente capitolo, Trails of Cold Steel III, è ancora inedito in Occidente, il nostro consiglio è di fare attenzione con le notizie relative a Trails of Cold Steel IV, le quali, essendo rivolte in prima istanza al pubblico nipponico, implicano la trama del terzo Cold Steel come presupposto e contengono perciò spoiler per i fan occidentali.  La stessa key visual del quarto gioco è di per sé uno spoiler di Trails of Cold Steel III.  Pertanto, le news che troverete sui nostri canali relativamente a Trails of Cold Steel IV saranno limitate a ciò che può essere divulgato senza pericolo di spoiler anche ai giocatori occidentali che ancora attendono la localizzazione del terzo capitolo.

 

Fonte: @EndlessHistory

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.