Trailer, data di uscita nipponica e tante info per Metal Max Xeno

Trailer, data di uscita nipponica e tante info per Metal Max Xeno

Metal Max Xeno, nuovo JRPG post-apocalittico di Kadokawa Games, sarà rilasciato in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 19 aprile. Sono state annunciate anche diverse Limited e Premium Edition destinate ai giocatori giapponesi, mentre un release occidentale non è ancora stato confermato.

Assieme a questo annuncio, arriva anche un nuovo lungo trailer, che illustra tanto il nutrito cast di personaggi, quanto le meccaniche gameplay.

Setting principale del gioco è il Deserto di Tokyo: un tempo era un florido mare, ma è stato colpito dalla “Grande Distruzione” che ha ridotto il mondo nello stato attuale. In questo deserto, sorgono diverse basi militari, tra cui l’Iron Base, un misterioso edificio isolato che fa da base delle operazioni per i protagonisti del gioco.

Nel trailer vengono illustrati tutti i personaggi principali del gioco. Oltre al protagonista Talis, l’eroina Toni e l’orfano Yokky, possiamo notare anche l’androide Po-M, che assiste la squadra di Talis durante le missioni, l’ex soldato D’Annunzio, che ora gestisce il bar della Iron Base, e l’anziano Jingorou, che si occupa della manutenzione dei carri armati pilotati dai protagonisti.

Facciamo la conoscenza anche di due new entry: Dylan, capo di una banda di ladri dallo spirito ribelle, e Maria, soldato di ventinove anni, unica sopravvissuta della sua squadra.

Fonte: Gematsu, Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.