Annunciato Feudal Alloy, action RPG Metroidvania

Attu Games, studio che ha dato vita a Toby: The Secret Mine, ha annunciato un action RPG Metroidvania denominato Feudal Alloy.

In questo titolo vivremo la storia di Attu, un particolare robot medioevale alimentato da un pesciolino rosso nella sua boccia di vetro. Questo peculiare protagonista è un semplice contadino che ha sempre vissuto nella sua piccola casa circondata da campi di girasole. Un giorno però dei fuorilegge decidono di attaccare il suo villaggio, portando via ogni bene di prima necessità e bruciando le abituazioni. Nella confusione generale, Attu recupera la sua vecchia spada e scappa nella vicina foresta.

 

 

Perso in un luogo che non aveva mai visto, il robot si farà forza e scoprirà un mondo —disegnato completamente a mano— fatto di battaglie, subquests e oggetti collezionabili, oltre che personaggi con cui interagire. Il dinamico sistema di combattimento prevede l’uso di armi come spade, granate, mosse speciali e schiavate.

L’uscita di Feudal Alloy è prevista per il 2018 su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento