Xenoblade Chronicles 2 ~ Come ottenere la Gladius Kasandra

Xenoblade Chronicles 2 ~ Come ottenere la Gladius Kasandra

Se avete letto la guida a Vess, sapete già che non tutti i cristalli sparsi per Alrest si raccolgono attraverso battaglie o andando alla ricerca di forzieri. Se la Gladius sopracitata si ottiene attraverso una missione secondaria, ottenere la Gladius Kasandra si rivelerà ancora più particolare, perché il suo cristallo si trova… all’interno di un pesce decisamente affamato. Sì, avete capito bene.

Rechiamoci a Garfont, il villaggio dei mercenari situato all’interno del Titano Uraya. Qui cerchiamo Matherie e acquistiamo il documento “Mostro affamato” (7000 gold) che, come dice la descrizione, ci informa di un mostro parecchio vorace.

https://i.imgur.com/BmA5nzU.jpg

Scopriamo così che il nemico da noi cercato si trova a Mor Ardain e l’unico modo per catturarlo è quello di  pescarlo attraverso l’abilità da recuperatore di Rex. Spetterà infatti al giovane protagonista rendere onore al suo lavoro, ma prima di parlare di questo, ecco dove si trova precisamente la nostra preda.

Utilizziamo la mappa per spostarci all’Accesso al quarto argine, punto di ritrovo posto nel Livello Inferiore del Titano imperiale. Saltiamo dalla scalinata posta dinanzi a noi e corriamo a sinistra, verso il Punto di recupero – Distese di Chansagh, stando attenti agli eventuali mostri posti sul nostro cammino (sono tutti di livello 80!)

 

Arrivati alla nostra destinazione ecco un paio di accorgimenti da tenere presente prima di iniziare la pesca:

  • Tenete a mente che non avremo bisogno di un cilindro speciale, ma ne basta uno normale. Compratene almeno una decina, se non siete sicuri
  • Se avete equipaggiato un Gladius con l’abilità di campo “Perizia nel recupero”, il consiglio è quello di toglierlo dal party. Meno fortuna avremo e più aumenterà la probabilità di trovare il nemico

Detto questo, inizia la pesca! Non buttatevi giù se con il primo cilindro non pescherete subito il mostro, è solo questione di tempo. Dopo una serie di tentativi, comparirà il Marrin ghiottone, il grosso pesce di livello 39 che stavamo cercando. Batterlo ci farà guadagnare un prezioso oggetto chiamato Cristallo Fortunato, al cui interno troveremo Kasandra, Gladius di elemento buio con il ruolo di Difensore.

Kasandra è caratterizzata da Sapienza Nopon, un’abilità di campo esclusiva di pochi Gladius e fondamentale per lo svolgimento di alcune missioni secondarie

 

Serve aiuto con Xenoblade Chronicles 2? Leggi le altre guide.

Acquista Xenoblade Chronicles 2 su Amazon!

Acquista Torna The Golden Country su Amazon!

 

 

Un commento

  1. Pingback: Xenoblade Chronicles 2 ~ Come ottenere la Gladius Herald – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.