Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux ha una data di uscita europea

Deep Silver ha annunciato che Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, remake per Nintendo 3DS dell’omonimo titolo, arriverà in Europa il 18 maggio 2018, tre giorni dopo la release americana.

In Shin Megami Tensei Strange Journey Redux vestirai i panni di un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che indaga su un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt: una cupola di energia oscura che minaccia di consumare tutto il mondo. All’interno dell’anomalia troverai un terrificante mondo parallelo popolato da demoni che non vedono l’ora di incontrarti. Il gioco vanta nuovissime illustrazioni di Masayuki Doi, grafica aggiornata, miglioramenti all’interfaccia e tante altre caratteristiche che renderanno il tuo ritorno nello Schwarzwelt ancora più “strano”.

Non ripercorrerai lo stesso cammino da incubo della versione originale, perché un personaggio nuovo di zecca chiamato Alex giocherà un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia. Molto di lei è un mistero, ma c’è una cosa che sai per certo: ha qualcosa da chiarire con te. Unendoti a lei ci sono nuovi demoni che potresti riconoscere da altri capitoli di SMT, nuovi finali ed un nuovo dungeon da scoprire.

Fonte: Deep Silver

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.