Grandi cambiamenti in arrivo per Project: Otopath Traveler

Grandi cambiamenti in arrivo per Project: Otopath Traveler

Square Enix ha svelato le modifiche in arrivo su Project: Octopath Traveler dopo aver ricevuto i dati del questionario aperto al lancio della demo.

I cambiamenti riguardano molti aspetti del gioco, e sono i seguenti

  • Nella demo, per passare da camminata a corsa, era necessario premere il tasto B. Ora invece è sufficente inclinare la levetta analogica, e tenendo premuto lo stesso tasto B è possibile correre più velocemente. Attenzione peró, perché questo aumenta la frequenza degli incontri casuali. Infine è stato anche aggiunto il viaggio rapido per spostarsi rapidamente da una zona all’altra.
  • Per facilitare l’esplorazione dei vari dungeon, sono stati ritoccati i colori di pavimento e fondali, e sono stati inoltre inseriti dei punti di riferimento, per esempio delle torce. Ora è possibile anche regolare la luminosità dello schermo.
  • È stata aggiunta una funzione che permette di saltare eventi e filmati già visti, cosa che non era possibile fare nella demo. Inoltre, nelle opzioni si puó aumentare la velocitá dei testi che compaiono nelle finestre di dialogo.
  • In base ad alcuni commenti sui vari scontri del gioco che parlavano di una difficoltà troppo elevata, gli sviluppatori stanno lavorando per bilanciare al meglio , in modo che il titolo risulti sia divertente che impegnativo.

Qui di seguito, il video sulle modifiche del gioco.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.