Square Enix ha svelato le modifiche in arrivo su Project: Octopath Traveler dopo aver ricevuto i dati del questionario aperto al lancio della demo.
I cambiamenti riguardano molti aspetti del gioco, e sono i seguenti
- Nella demo, per passare da camminata a corsa, era necessario premere il tasto B. Ora invece è sufficente inclinare la levetta analogica, e tenendo premuto lo stesso tasto B è possibile correre più velocemente. Attenzione peró, perché questo aumenta la frequenza degli incontri casuali. Infine è stato anche aggiunto il viaggio rapido per spostarsi rapidamente da una zona all’altra.
- Per facilitare l’esplorazione dei vari dungeon, sono stati ritoccati i colori di pavimento e fondali, e sono stati inoltre inseriti dei punti di riferimento, per esempio delle torce. Ora è possibile anche regolare la luminosità dello schermo.
- È stata aggiunta una funzione che permette di saltare eventi e filmati già visti, cosa che non era possibile fare nella demo. Inoltre, nelle opzioni si puó aumentare la velocitá dei testi che compaiono nelle finestre di dialogo.
- In base ad alcuni commenti sui vari scontri del gioco che parlavano di una difficoltà troppo elevata, gli sviluppatori stanno lavorando per bilanciare al meglio , in modo che il titolo risulti sia divertente che impegnativo.
Qui di seguito, il video sulle modifiche del gioco.
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!
Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS