Ys VIII: le ultime novità su patch di localizzazione e versione Switch

Ys VIII: le ultime novità su patch di localizzazione e versione Switch

NISA ha finalmente rilasciato la tanto attesa patch destinata a risolvere i problemi di localizzazione di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. L’ultimo capitolo della longeva serie targata Nihon Falcom, rilasciato in Occidente su PlayStation 4 e PlayStation Vita lo scorso settembre, ha infatti ricevuto diverse critiche per il suo adattamento, tanto da spingere lo stesso publisher a scusarsi e procedere a una rilocalizzazione del gioco che ha persino portato a ridoppiare molte battute.

La patch è disponibile da ieri per PlayStation 4 e PlayStation Vita, con il peso rispettivamente di 1.16 GB e 279 MB. In concomitanza con l’arrivo della patch, è stato reso disponibile anche un tema gratuito di Ys VIII per PlayStation 4.

Nel corso del recente Direct Mini Nintendo, è stato svelato l’arrivo anche su Nintendo Switch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. I dettagli di questo porting sono ancora segreti, ma il publisher ha confermato che, per questa versione, la patch di localizzazione sarà contenuta direttamente su cartuccia. Ys VIII: Lacrimosa of Dana su Switch è da ora pre-ordinabile su Amazon.

 

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.