Site icon Pick a Quest

Svelati i contenuti dell’aggiornamento 1.3.0 di Xenoblade Chronicles 2

Stando a quanto dichiarato da Tetsuya Takahashi, la nuova patch per Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile dal 2 marzo, contrariamente a quanto prestabilito in precedenza.

Le novità riguardano molti aspetti del gioco, a cominciare dalla Advanced New Game mode annunciata qualche giorno fa.
Gli elementi che vengono importati nel new game+ sono

Missioni secondarie, dialoghi empatici, punti di viaggio rapido e missioni mercenari saranno invece resettati.

Rimanendo sempre in tema Mercenari, adesso anche i Gladius principali, come Pyra, Dromarch e Poppi, possono essere inviati in missione e sfruttare così le loro abilità da campo.

Con la versione 1.3.0 è disponibile un nuovo diagramma intesa per i Ductor, chiamato Reverse Affinity Chart, in modo da sviluppare ulteriormente i vari personaggi

E a proposito di personaggi, una nuova funzione permette di recarsi alle locande e abbassare il livello dei Ductor. Questo fa accumulare punti esperienza bonus, che possono essere poi spesi dai vari mercanti presenti nel gioco e scambiarli con oggetti rari che aumentano il numero di accessori equipaggiabili.

Altre novità saranno giá disponibili nel corso della prima partita, e sono:

Infine, per quanto riguarda la Advanced new game mode,   sono stati aggiunti degli elementi che contengono spoiler di trama fino al capitolo 9, e quindi si sconsiglia di proseguire nella lettura a tutti coloro che non hanno ancora completato quella parte.

I membri del gruppo terroristico Torna possono essere ottenuti come Gladius. Akhos, Patroka, Mikhail, Obrona, Sever, Perdido e Cressidus si possono ottenere tramite la risonanza con Cristalli Nucleici o completando le missioni secondarie a loro dedicate.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Exit mobile version