Record of Grancrest War annunciato per Playstation 4

Record of Grancrest War annunciato per Playstation 4

Bandai Namco ha annunciato Record of Grancrest War, RPG strategico basato sull’omonima serie di light novel. Il titolo uscirà in Giappone il prossimo 14 giugno su Playstation 4, sia in formato fisico che digitale.

https://www.youtube.com/watch?v=-THotg7c3EI

Record of Grancrest War è ambientato nel continente di Atlatan, dove il caos regna sovrano. Spaventato da questa situazione, il popolo vive sotto la protezione dei signori feudali, i quali posseggono oggetti noti come sigilli del comando. In breve tempo però, la mania di potere fa breccia tra i proprietari terrieri che iniziano una dura lotta per conquistare il maggior numero di sigilli.

In questo scenario troviamo il giovane cavaliere errante Theo imbarcatosi in un lungo viaggio con lo scopo di ottenere il prestigio e il potere necessari a riscattare la sua isola natale, vessata da un feudatario corrotto ed incapace. La sua strada si incrocia ben presto con quella di Siluca, un’ambiziosa e pragmatica maga che decide di eleggerlo come proprio padrone, e che lo aiuterà a sopravvivere alle mille insidie di un continente suddiviso in due fazioni contrapposte: l’Alleanza e l’Unione.

Sono inoltre stati rilasciati i primi screenshots di gioco.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.