Mary Skelter 2 ufficialmente annunciato per Playstation 4

Mary Skelter 2 ufficialmente annunciato per Playstation 4

Compile Heart ha annunciato Mary Skelter 2, sequel per Playstation 4 dell’omonimo titolo uscito su Playstation Vita nel 2016. Il titolo arriverà il 28 giugno 2018 in Giappone, mentre non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda l’Occidente.

La prigione vivente “Jail” è apparsa misteriosamente anni fa, facendo sprofondare la città nel suolo ed è controllata da mostri noti come “Marchens” a loro volta guidati dai “Nightmares“, forme di vita demoniache.

Tsuu e The Little Mermaid, membri di un’organizzazione nota come Dawn, il cui intento  è quello di fuggire dalla prigione, riescono a liberare Alice, una loro compagna e Jack, un ragazzo incarcerato con lei. Nel momento in cui il gruppo sta scappando, la stessa Alice impazzisce e inizia a brandire in modo indiscriminato la spada contro i suoi stessi amici, i quali cadono da una scogliera. Al loro risveglio, Tsuu e The Little Mermaid notano che, in preda all’agonia, Jack si è trasformato in un Nightmare.

Tsuu, The Little Mermaid e Jack, una storia di ragazze che spargono sangue e di un giovane in cerca della libertà da un destino crudele.

Per l’occasione è stato rilasciato un teaser trailer.


Oltre all’annuncio del secondo capitolo, è stato riferito che Mary Skelter Nightmares riceverà un porting su Playstation 4 per permettere a chi non l’ha fatto in precedenza di giocarlo su console casalinga.

Fonte: Gematsu, @HDKirin

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.