La trilogia di The Banner Saga in arrivo su Nintendo Switch

La trilogia di The Banner Saga in arrivo su Nintendo Switch

Versus Evil ha annunciato l’arrivo della trilogia di The Banner Saga su Nintendo Switch nel corso dell’anno 2018. Nello specifico sappiamo che The Banner Saga 3 uscirà durante l’estate, in contemporanea con le versioni PS4, Xbox One e PC.

I progressi di The Banner Saga e The Banner Saga 2 saranno trasferibili nel terzo e ultimo capitolo della trilogia, ma al momento non sappiamo quando i primi due giochi arriveranno su Nintendo Switch; è lecito pensare che saranno disponibili prima di The Banner Saga 3.

Ecco una breve panoramica sul terzo capitolo dalla pagina Steam del gioco:

The Banner Saga 3 è il drammatico capitolo finale della matura serie narrativa vichinga RPG che ha vinto oltre 20 premi ed è stata nominata a 4 premi BAFTA. In un mondo che continua a sbriciolarsi attorno a te, di chi potrai fidarti? Come proteggerai i tuoi alleati, e quali scelte compierai, con l’Oscurità che si profila all’orizzonte?

Vivi un’esperienza tutta nuova di The Banner Saga, dinnanzi a una forza oscura che prende il sopravvento e inghiotte tutto ciò che hai avuto modo di conoscere finora, nel finale della trilogia dipinto meravigliosamente a mano.

Scegli nuovi personaggi da giocare e da aggiungere alla tua squadra, inclusi gli eroi Distruttori! Approfitta delle nuove opzioni di potenziamento, man mano che avanzano in battaglia. Combattimenti strategici ancora più immersivi, grazie al nuovo sistema di ondate di battaglia contro una miriade di nuovi nemici. La lancia Valka e i titoli eroici danno ai giocatori la possibilità di personalizzare ancora di più il proprio stile di gioco.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.