Pick a Quest

Nuove informazioni e immagini per Record of Grancrest War

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini e informazioni su Record of Grancrest War, RPG strategico in arrivo su PlayStation 4.

Il gioco è un adattamento dell’anime omonimo ideato da Ryo Mizuno, e nel corso della storia potremo sia rivivere gli stessi eventi di trama dell’opera originale, sia fare determinate scelte che porteranno a nuove vicende mai viste nella serie.
La storia narra di un grande conflitto che si svolge nel continente di Atlatan tra la Fantasia Union e la Factory Alliance. Lo scontro tra i due schieramenti sta martoriando il paese, e un giovane cavaliere di nome Theo spera di riuscire a prendere il controllo delle due potenze e riportare così la pace ad Atlatan.

La modalità War Command mode

Una delle prime meccaniche introdotte è la War Command mode, che permette appunto di impartire ordini alle proprie truppe. Le azioni assegnate si svolgono tutte in tempo reale, e si possono controllare da una fino a otto unità contemporaneamente. Questa modalità è essenziale per osservare i movimenti nemici ed elaborare la giusta strategia per contrattaccare e aggiudicarsi  la vittoria.
Record of Grancrest War

Per i fan della serie sono stati introdotti infine i Sub-Events, delle scenette di Theo che interagisce con i vari personaggi del gioco, scoprendo così nuove curiosità mai viste nell’anime.

Personaggi della Fantasia Union

Villar Costance


Il Conte di Artuk, una delle regioni di Atlatan. Si dice che arrivi a stringere alleanze solo con le affascinanti ragazze dell’università di magia, e per questo è conosciuto come Il conte lascivo.

Margaret Odeus

Una delle maghe alleata con Villar, specializzata in magie di fuoco. Spera di ottenere il comando dell’ordine dei maghi,  e sembra provi sentimenti molto forti per Villar.

Laura Hardly

Altra alleata di Villar, che predilige le magie di movimento. Viene dalla nobile famiglia di maghi degli Hardly, e  per questo la ragazza ha mostrato di avere talento per la magia già da bambina.

Helga Piarosa

Alleata anche lei con Villar. Viene spesso adulata per la sua bellezza e per la sua abilità nelle magie curative, e inoltre è molto informata anche nel campo dei veleni.

Colleen Messala

L’ultima delle maghe schierate con Villar. Lei si occupa di insegnare ai nuovi cadetti a comprendere e utilizzare la magia, e si mostra sempre gentile e disponibile con tutti.

Petoru

Un giovane e freddo ragazzo che viene chiamato in battaglia dal Conte Lessic, uno dei leader di Atlatan. Non mostra mai alcuna emozione, e non si lascia intimorire nemmeno dalla morte.

Ema e Luna
 

Sorelle gemelle e figlie di Kulala, regina dei lupi mannari di Artuk. Nel loro villaggio natale non ci sono molti potenziali sposi, quindi le due ragazze cercano incostantemente di sposarsi con Theo.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Exit mobile version