L’Odissea di Ys VIII: Lacrimosa of Dana su PC continua anche dopo il lancio

L’Odissea di Ys VIII: Lacrimosa of Dana su PC continua anche dopo il lancio

Sembra proprio non esserci pace per il porting PC di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Il titolo è infatti finalmente disponibile su Steam e GOG dopo essere stato posticipato per moltissimi mesi, ma gli utenti hanno già riscontrato gravi bug come l’ingiocabilità data da crash improvvisi.

Uno dei tanti crash riscontrati | @HDKirin su Twitter

NIS America è al corrente dei problemi e ha rilasciato un comunicato stampa su Steam, che potete leggere integralmente qui.
Tra gli errori più gravi figurano il V-sync (Sincronizzazione verticale) non funzionante, ombre irregolari, problemi nella visualizzazione del testo, supporto tastiera+mouse e joystick pessimo; risultano problemi anche in termini di audio e risoluzione interna bloccata.

Stando alle tantissime recensioni negative sulla piattaforma Valve, persino i beta tester che lo hanno provato sconsigliano l’acquisto di questo porting. Il team di NIS America si è già messo all’opera per correggere i problemi più gravi, i quali dovrebbero essere risolti entro le prossime quarantotto ore. La stessa compagnia ha inoltre scoperto come evitare temporaneamente crash e problemi con il joystick, qui trovate l’apposita guida.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.