T-elos e Poppisuper in arrivo con la patch 1.4.0 di Xenoblade Chronicles 2

T-elos e Poppisuper in arrivo con la patch 1.4.0 di Xenoblade Chronicles 2

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento  per Xenoblade Chronicles 2 che aggiunge due nuovi Gladius rari.
Xenoblade-Chronicles-2_2018_04-23-18_002

Poppisuper

Xenoblade Chronicles 2
Gladius raro ottenibile solo acquistando il Season Pass.
Mentre Poppi è una Gladius artificiale progettata esclusivamente per Tora, Poppisuper è utilizzabile solo da tutti gli altri personaggi giocabili. Chi ha costruito Poppisuper? E chi è quella Poppi dai capelli gialli? Per scoprirlo dovremo completare la sidequest dedicata, in modo da poterla poi utilizzare in battaglia.

Xenoblade Chronicles 2

T-elos Re:

Xenoblade Chronicles 2

T-elos Re è un Gladius raro realizzato in collaborazione con Bandai Namco. Originariamente apparsa nella serie Xenosaga come rivale di KOS-MOS, ritorna ora su Xenoblade Chronicles 2 come regalo per i giocatori che hanno completato la storia principale. Per ottenerla bisogna sempre ricorrere alla risonanza con un cristallo nucleico, ma le probabilitá di risonanza sono state aumentate, in modo da ottenere T-elos Re più facilmente.

Altri aggiornamenti della patch 1.4.0 includono la possibilità di spendere punti esperienza dal Bardo Itinerante per ottenere parti di ricambio per Poppi.
Il nuovo aggiornamento sarà disponibile a partire da venerdì 27 aprile.

Infine, sono stati menzionati i contenuti dell’aggiornamento di maggio, che a quanto pare prevede nuove sidequest e nuovi Gladius rari, tra cui uno in esclusiva per i possessori del Season Pass,

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.