Pick a Quest

Fallen Legion: Rise to Glory – Tutte le novità della versione Switch

Fallen Legion: Rise to Glory  si prospetta come l’edizione definitiva dell’omonimo titolo uscito su Playstation 4, Playstation Vita e Steam.
NIS America ha infatti rilasciato l’elenco di tutte le novità presenti nella versione Nintendo Switch, la cui uscita è prevista per il 1º giugno.

Prima di tutto è stato detto che la schedina di gioco conterrà entrambi i giochi: Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion, i quali raccontano due aspetti diversi della stessa vicenda ambientata nell’Impero di Fenumia, teatro di devastanti conflitti.

A livello di trama avremo a disposizione nuovi episodi di storia e 16 livelli giocabili in più. L’introduzione dei “link attack” manuali migliorerà il battle system, per i più temerari sarà accessibile la “One Life Mode”, modalità difficile presente nel New Game +

Per quanto riguarda i personaggi giocabili sarà possibile utilizzare Antoinette e Aurelius e altri personaggi inediti; inoltre sarà concesso reclutare i personaggi  di Sins of an Empire in Flames of Rebellion e viceversa.

Antoinette e Aurelius

Sul lato doppiaggio sono stati comunicati i nomi di alcuni doppiatori, sia giapponesi che inglesi.

Doppiaggio inglese
Doppiaggio giapponese

Ecco infine un nuovo trailer che riassume tutte le novità contenute nell’articolo.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Exit mobile version