Rimandato Disgaea 5 Complete per PC

Rimandato Disgaea 5 Complete per PC

NIS America ha annunciato il posticipo della versione PC di Disgaea 5 Complete.
Disgaea 5 Complete

Stando a quanto comunicato dal publisher, sono stati riscontrati diversi bug durante le fasi di beta testing del porting. e per questo la data di lancio del gioco è stata posticipata all’estate.

Grazie a tutti per il l’entusiasmo mostrato per il rilascio di Disgaea 5 Complete su PC. Nel corso del beta testing, abbiamo risolto i bug e problemi scoperti. Mentre lavoravamo su queste correzioni, ieri sera, abbiamo riscontrato un nuovo problema che richiede ulteriore attenzione e che, per essere risolto, ci richiederà ulteriore tempo. Purtroppo, fino a quando non risolveremo questo problema, la data d’uscita sarà posticipata e ora abbiamo come obiettivo la finestra di lancio “Estate 2018”. Porgiamo le nostre più sentite scuse a tutti quelli che stavano aspettando questo rilascio del gioco.

 

Le chiavi per la versione demo distribuite fino a questo momento sono state disabilitate. Una nuova demo sarà aperta — stando alle parole del comunicato — una volta che il gioco sarà giudicato pronto per il lancio, e richiederà l’utilizzo di nuove chiavi.

Agli utenti che hanno già pre-ordinato il gioco, NIS America promette aggiornamenti costanti sulla risoluzione dei problemi. Conscia del fatto che questo ritardo potrebbe minare l’esperienza di molti giocatori, la software house offre comunque l’opzione di rimborso del pre-order.

Restiamo quindi in attesa di una nuova data di lancio per Disagea 5 Complete.

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.