Action Squad Studios ha annunciato Iron Danger, nuovo RPG tattico

Action Squad Studios ha annunciato Iron Danger, nuovo RPG tattico

Action Squad Studios, casa di produzione finlandese, ha annunciato un RPG tattico che prende il nome di Iron Danger.

Iron Danger è un RPG tattico che vede protagonista una fragile ragazza di nome Kipuna costretta a fuggire dal suo villaggio. Durante la fuga si imbatte in uno strano cristallo che le permette di sfruttare a piacimento il flusso del tempo, dandole modo di riavvolgere il corso degli eventi. Questa meccanica risulta fondamentale per il gameplay di gioco: schivare gli attacchi dei nemici e conoscere in anticipo le loro mosse sono solo alcune delle possibilità in mano alla giovane Kipuna.

Si tratta di un titolo adatto a chi non ama il grinding, ogni minuto di gioco è infatti collegato agli eventi di trama. Proprio la trama, insieme al già citato gameplay, è uno dei punti di forza di Iron Danger. Il giocatore si troverà catapultato nel bel mezzo di una guerra tra la città di Kalevala, guidata da un essere immortale che ha rifiutato il favore degli dei e l’esercito di Northlanders comandato dalla loro regina, una strega.

L’uscita del titolo è prevista su Playstation 4, Xbox One e PC, ma al momento non abbiamo ancora una finestra di lancio. Consoliamoci con il trailer di annuncio, che mostra il gioco nella sua fase alpha.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.