Pick a Quest

Fallout 76: data, edizioni e tantissime info!

Durante la propria conferenza E3, Bethesda ha finalmente svelato tutto quello che c’è da sapere sul nuovissimo Fallout 76. Si tratta di un RPG open world multiplayer, dove ogni sopravvissuto è una persona vera. Come anticipato poche ore prima durante la conferenza di Microsoft, questo nuovo capitolo sarà un prequel, ambientato prima di tutti gli altri giochi della serie, e presenterà anche il mondo più grande che si sia mai visto nel franchise.

Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 novembre.

L’anno in cui si svolge Fallout 76 è il 2102. Il giocatore, un abitante del Vault, potrà giocare da solo o unire le forze con altri sopravvissuti per affrontare la West Virginia post-atomica che lo attende. Grazie al sistema S.P.E.C.I.A.L, si potrà creare un proprio avatar con cui esplorare le centinaia di location presenti. Con il C.A.M.P. (Construction and Assembly Mobile Platform), sarà invece possibile costruire rifugi in qualsiasi parte del mondo, dove ci si potrà riposare, scambiare risorse con altri sopravvissuti (che non sempre, però, saranno amichevoli) e fare acquisti.

Una beta del gioco sarà disponibile per quanti pre-ordineranno il gioco. Sono già state svelate due edizioni speciali del gioco.

Fallout Tricentennial Edition

Include oggetti bonus in game e l’accesso anticipato alla beta tramite pre-order.

Fallout Power Armor Edition

Dal prezzo di 199$, questa edizione contiene sia tutti i contenuti digitali della Tricentennial Edition, compreso l’accesso alla beta, sia tantissimi oggetti di merchandise:

Oltre al trailer ufficiale già mostrato, durante la conferenza è stata mostrata una demo di gameplay:

Potete vedere tutta la parte di conferenza dedicata a Fallout qui.

Exit mobile version