Nuove immagini e informazioni per Crystar

Nuove immagini e informazioni per Crystar

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa, FuRyu ha rilasciato le prime informazioni su storia e personaggi di Crystar, nuovo action RPG in arrivo su PlayStation 4.

 

La storia del gioco ruota attorno alle sorelle Rei e Mirai Hatada, due ragazze che si ritrovano a vagare nel mondo dell’aldilà conosciuto come limbo. Mentre cercano di ritornare al loro mondo, vengono attaccate da una creatura sconosciuta, e al fine di proteggere la sorella Mirai, si risveglia in Rei un potere incontrollabile, con il quale non solo sconfigge il mostro, ma colpisce a morte anche la sorella minore. La ragazza viene quindi avvicinata dal diavolo in persona, che le propone di mietere le anime che attraversano il limbo e di offrirle al demonio insieme alle lacrime che Rei verserà nel compiere tale impresa. In cambio, il diavolo le restituirà della vita di Mirai. Pur di salvare la sorella, Rei accetta l’incarico mettendo la propria vita in gioco.

 

Sconfiggendo i nemici, Rei viene assalita dai Danmatsuma, ovvero gli ultimi istanti di vita delle sue vittime, che la tormentano e la portano a porsi domande sulle sue azioni. Per soffocare questi sentimenti contrastanti, Rei deve fare affidamento sulle proprie lacrime. Piangendo infatti la ragazza da sfogo ai suoi dubbi e diventa sempre più forte psicologicamente, e può ottenere nuove armi chiamate Shisou , dette anche Mental Armor. Grazie alle proprie lacrime, Rei può anche evocare un potente Guardiano, che rappresenta le ideologie della ragazza e la aiuta in combattimento utilizzando abilità speciali.

Durante il suo viaggio nel limbo alla ricerca di sua sorella, Rei incontra altri tre personaggi, chiamati Mephis, Pheles, Heraclitus.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.