Introdotte due nuove meccaniche per Mary Skelter 2

Introdotte due nuove meccaniche per Mary Skelter 2

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Mary Skelter 2, inserendo nuove immagini e informazioni per quanto riguarda due nuove meccaniche di gioco.

La prima si chiama Try Jail, modalità che permette di affrontare determinati scontri applicando malus ai personaggi del party. Si possono diminuire le statistiche come l’attacco o rendere addirittura inutilizabile una particolare abilità, è più svantaggi assegneremo al proprio party, maggiori saranno le ricompense in caso di vittoria.

La seconda riguarda l’utilizzo dei Jail Pieces, bonus ottenibili durante la Jail Bonus Roulette, una sorta di estrazione che si attiva una volta soddisfatti i requisiti chiamati Three Primal Urges. Esistono moltissimi tipi di Jail Pieces, ognuno con effetti diversi come per esemlio il recupero degli HP o abilità che per essere utilizzate richiedono un terzo degli SP. La meccanica Jail Manage serve ad aumentare le probabilità che determinati Jail Pieces vengano estratti durante la roulette. Tutti i bonus possono essere inseriti liberamente nella tabella, e in questo modo si possono creare estrazioni con in palio esclusivamente bonus incentrati sulla cura.

Compile Heart ha parlato di una collaborazione con Death end re;quest, recentemente confermato per il mercato occidentale, che consiste in nuovi job per i personaggi di Mary Skelter 2, e saranno scaricabili gratuitamente.

Infine, è stato rilasciato anche un nuovo trailer dedicato alle ultime novità.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.