Kingdom Hearts III sarà giocabile al Lucca Comics & Games!

Kingdom Hearts III sarà giocabile al Lucca Comics & Games!

Ottime notizie per tutti i fan italiani di Kingdom Hearts: Koch Media Italia porterà l’attesissimo Kingdom Hearts III al Lucca Comics & Games 2018.

Un’area interamente dedicata al titolo sarà allestita a Villa Bottini, proprio come accaduto nel 2016 con Final Fantasy XV, allora prossimo all’uscita. Durante tutta la manifestazione, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre, i fan potranno provare in anteprima Kingdom Hearts III grazie a due diverse demo: in una si potrà affrontare il Titano di Roccia nel mondo del Monte Olimpo, dal film Hercules, mentre l’altra ci porterà nel coloratissimo mondo di Toy Story, in compagnia di Woody e Buzz.

Ulteriori dettagli sugli eventi di Villa Bottini verranno svelati in seguito: ricordiamo che, in occasione della presentazione di Final Fantasy XV al Lucca Comics di due anni fa, Koch Media Italia aveva proposto un ricchissimo programma ai visitatori, compresa una conferenza dello stesso director Tabata. Restiamo in attesa di conoscere quali meraviglie ci attenderanno quest’anno a Villa Bottini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.