Star Ocean: Anamnesis sarà disponibile in Europa a partire dal mese di ottobre

Star Ocean: Anamnesis sarà disponibile in Europa a partire dal mese di ottobre

Square Enix ha annunciato oggi che il gioco per dispositivi mobili Star Ocean: Anamnesis sarà presto disponibile in nuovi paesi del mondo, tra cui l’Europa. Dal 16 ottobre 2018 i giocatori potranno viaggiare per la galassia con gli eroi più amati della serie di Star Ocean e vivere questa nuova, emozionante avventura per dispositivi mobili.

Da oggi i giocatori possono pre-registrarsi per l’uscita del gioco su Google Play e prepararsi per il download gratuito del fantastico viaggio intergalattico di Star Ocean: Anamnesis prima del suo lancio su Apple App Store e Google Play il 16 ottobre 2018.

Inoltre la “Welcome Aboard Campaign” permetterà ai nuovi giocatori di ottenere delle ricompense dal giorno del lancio fino alle 16:00 del 6 novembre 2018 per portarsi alla pari con gli utenti già esistenti.

Tra i bonus della campagna troviamo:

  • 5000 Gems: una valuta di gioco rara che può essere usata per evocare nuovi, potenti personaggi, equipaggiamento e altro ancora.
  • Un 5* Ace Character Ticket + Tre 5* Weapon Ticket: oggetti di gioco estremamente rari che sbloccano equipaggiamento e personaggi molto potenti.
  • 1 personaggio 4* Welch + 1 personaggio 5* Faize: l’iconico e spumeggiante personaggio ricorrente della serie di Star Ocean, Welch Vineyard, e il tranquillo Faize, apparso originariamente in Star Ocean: The Last Hope, saranno disponibili come unità molto potenti per aiutare tutti i nuovi giocatori grazie alle loro armi Jester’s Wand ed Eldar Lord Rapier.
  • Una serie di Crystals, Prisms, Stamina Tickets, Fol aggiuntivi e vari altri oggetti bonus per aiutare i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.