Disgaea 5 Complete per PC ha una data d’uscita

Disgaea 5 Complete per PC ha una data d’uscita

NIS America ha annunciato che Disgaea 5 Complete, versione di Disgaea 5 che include tutti i contenuti già rilasciati su PlayStation 4, sarà disponibile su PC tramite Steam a partire dal prossimo 22 ottobre.

Il publisher sta collaborando con Alienware Arena per distribuire chiavi per delle demo del gioco a tutti coloro che si registrano sul loro sito ufficiale. I salvataggi della versione di prova potranno poi essere ricaricati una volta acquistato il gioco completo e riprendere l’avventura da quel punto. Infine, il titolo sarà acquistabile ad un prezzo scontato per tutta la prima settimana di lancio, e quindi fino al 29 ottobre.

La storia di Disgaea 5 vede protagonista il potente demone Killia, Overlord e capo del Netherwolrd chiamato Cryo Blood. Killia decide di avventurarsi tra i vari mondi in cerca di vendetta nei confronti di Void Dark, conosciuto anche come il Demon Emperor. Nel corso del suo viaggio, Killia sarà affiancato da altri Overlord provenienti da altri netherworld, anche loro spinti da un forte desiderio di vendetta su Void Dark, anche se per motivi diversi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.