Prime novità sul nuovo titolo della serie Atelier: sarà un nuovo capitolo della serie Arland

Prime novità sul nuovo titolo della serie Atelier: sarà un nuovo capitolo della serie Arland

Tramite la rivista Weekly Famitsu, sono arrivate le prime informazioni per quanto riguarda Atelier Lulua: The Alchemist of Arland 4, nuovo capitolo della serie sviluppata da Gust che va ad aggiungersi alla miniserie Arland.

La protagonista di questo nuovo Atelier è Elmeluria Frixell, figlia di Rorona di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland. Elmeluria è una studiosa di alchimia come la madre, che nonostante l’interesse per la materia,  a volte si comporta in modo piuttosto sconsiderato . Mentre studia sotto la guida della sua maestra, la ragazza troverà uno strano libro.

Elmeluria è accompagnata dalla sua amica d’infanzia Eva Armster, che lavora presso una scuola materna. Normalmente è molto calma e riservata, ma in battaglia non esita ad armarsi di lanciarazzi e mitragliatrici a canne rotanti per sconfiggere i suoi nemici.

NOTA: I nomi Lulua, Elmeluria e Eva Armster non sono confermati in quanto non c’è ancora stato un annuncio ufficiale per il titolo.

A livello di gameplay, esplorazione, sintesi e sistema di combattimento riprenderanno caratteristiche delle meccaniche di base della serie Arland, e a queste verranno affiancati alcuni degli elementi più popolari introdotti nella miniserie Mysterious.

 

Atelier Lulua: The Alchemist of Arland 4 arriverà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso del 2019, e i preorder saranno disponibili a partire dal 25 ottobre.
Il character design di questo nuovo titolo è stato affidato a Mel Kishida.

Aggiornamenti sul nuovo capitolo della serie Atelier saranno rilasciati in seguito, per cui restate sintonizzati con noi!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.