Pick a Quest

Record of Agarest War Mariage arriverà su Steam nei primi mesi del 2019

Record of Agarest War Mariage, RPG originariamente rilasciato su PlayStation Portable nel 2012, arriverà nei primi mesi del 2019 su PC tramite Steam come annunciato dal publisher Idea Factory International.

Agarest vede protagonista un eroe che fin dalla nascita ha ricevuto un gravoso compito: quello di eliminare l’Arcidemone. La società ruota attorno al mito di Yiris, nota come la Sacred Princess che ha dato la sua benedizione al mondo e si è innamorata di un essere umano. Martirizzata per il suo amore, Yiris fu in seguito punita dal creatore celeste. Poco dopo l’arcidemone fece il suo ingresso e l’amante della principessa si impegnò a distruggere il malvagio nemico impugnando Ciel Blade, una spada con i colori dell’arcobaleno.

Tutti fanno affidamento sull’eroe, anche noto come Prescelto, perché è l’unico in grado dare vita ad un erede che possa sconfiggere definitivamente l’Arcidemone.  

Caratteristiche principali del gioco

In occasione dell’uscita del titolo, Idea Factory ha aperto le iscrizioni per una Closed Beta (riservata ai giocatori 18+) per testare il gioco. Qui per maggiori informazioni.

Exit mobile version