NIS America svela la data d’uscita di The Caligula Effect: Overdose

NIS America svela la data d’uscita di The Caligula Effect: Overdose

NIS America ha annunciato la data d’uscita per The Caligula Effect: Overdose, che sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam a partire dal 15 marzo 2019.

Mobius è un mondo ideale creato da μ, idol virtuale auto-sviluppatasi: vi vengono invitate le persone che nel mondo reale soffrono e che empatizzano con le canzoni di μ.

A Mobius ci si dimentica dell’esistenza della realtà e, a prescindere dall’età che si ha, si diventa studenti delle superiori, perché questo periodo è ritenuto il più glorioso dell’uomo. Gli invitati hanno un aspetto diverso da quello che hanno nella realtà, perché diventano “le persone che volevano essere”, e vivono in loop un’infinita vita scolastica. Ad eccezione di pochi individui, quasi nessuno si rende conto che Mobius non è la realtà, tanto che gli eventi innaturali sono indistinguibili dal resto. Ogni studente nutre un forte desiderio di tornare alla realtà e proprio per questo motivo formeranno un gruppo chiamato “Go-Home Club” per cercare così una via di fuga da Mobius.

Per l’annuncio, NIS America ha rilasciato anche un nuovo trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.