NieR Automata: svelata la Game of the YoRHA Edition!

NieR Automata: svelata la Game of the YoRHA Edition!

Dopo che qualche voce di corridoio l’aveva preannunciato, Square-Enix ha finalmente svelato ufficialmente una nuova edizione per NieR Automata, l’action RPG di Yoko Taro e Platinum Games che ha venduto oltre 3,5 milioni di copie.

Questa nuova edizione, dal titolo NieR:Automata: Game of the YoHRa Edition, arriverà su PlayStation 4 e Steam il prossimo 26 febbraio in formato digitale (PS4 e Steam) e fisico (PS4). Oltre al gioco base, questa versione conterrà alcuni contenuti digitali, compresi quelli inclusi nell’edizione Become as Gods per Xbox One:

  • il DLC 3C3C1D119440927, precedentemente rilasciato, contenente i costumi tratti da NieR per 2B, 9S e A2 e nuove missioni secondarie nelle arene;
  • quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone)
  • l’accessorio Maschera da Macchina
  • un tema dinamico, 15 avatar, la skin pod console la skin amazarashi head pod per chi acquisterà il gioco su PlayStation 4;
  • due sfondi per chi acquisterà il gioco su Steam.

Una variante della cover originale, raffigurante 2B e 9S senza benda, sarà utilizzata per il rilascio di questa versione.

In occasione di questo annuncio, Yoko Taro ha anche rilasciato un significativo messaggio per i suoi fan:

SQUARE ENIX mi ha chiesto di parlare dell’annuncio di NieR:Automata Game of the YoRHA Edition. Ora che ci penso, NieR:Automata è stato pubblicato originariamente il 23 febbraio 2017 in Giappone, il 7 marzo 2017 in America e il 10 marzo 2017 in Europa. Ho notato qualcosa di strano e di affascinante in questi numeri: se scriviamo queste date per esteso nel formato americano, quindi 20170223, 20170307 e 20170310, e facciamo la loro somma, otterremo 60510840. Se poi prendiamo questo totale e dividiamo le cifre in due nel mezzo, avremo 6051 e 0840, e se sottraiamo il secondo numero dal primo… non ci crederete ma otterremo 5211! Esatto, un numero privo di qualsiasi significato! Proprio come la vita reale, no? Passo e chiudo.

 

In attesa del rilascio di questa versione, potete scoprire di più su NieR Automata leggendo il nostro diario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.