Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriverà su Nintendo Switch nel mese di gennaio

Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriverà su Nintendo Switch nel mese di gennaio

Il publisher Idea Factory ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Fairy Fencer F: Advent Dark Force arriverà nel mese di gennaio in formato digitale. La distribuzione europea è affidata a Ghostlight.

Fairy Fencer F: Advent Dark Force è una versione ricca di numerosi contenuti aggiunti dell’originale Fairy Fencer F come tre storie aggiuntive, nuovi livelli di difficoltà e la possibilità di schierare fino a sei personaggi contemporaneamente in battaglia. La versione Switch, inoltre, avrà inclusi tutti i DLC precedentemente rilasciati singolarmente per il gioco. Ecco una sinossi della trama:

Tanto tempo fa, la Dea e il Dio Malvagio combatterono una terribile guerra. Entrambi crearono un vasto arsenale di armi infuse con la loro energia divina, ognuna delle quali conteneva la forza vitale di una fata. Così armati, le divinità continuarono il loro conflitto finché non si sigillarono a vicenda in un reame sconosciuto. È passato moltissimo tempo da quest’antica guerra, e le armi create dagli dei sono state sparse per il mondo. Queste armi, ora conosciute come “Fury”, sono molto ricercate da guerrieri che si proclamano “Fencer”. Si dice che a chiunque entri possesso di una Fury sia concesso un desiderio. Quando un giovane uomo di nome Fang decide impulsivamente di estrarre una Fury da una roccia, diventa involontariamente un Fencer, cambiando così per sempre il corso del suo destino.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale in lingua inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.