PaQ RPG Awards 2018

PaQ RPG Awards 2018

Il 2018 si è da poco concluso ed è stato in grado di regalare a noi fan degli RPG tanti titoli meritevoli. Tra nuove release come il tanto atteso Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, remake come Radiant Historia: Perfect Chronology e Secret of Mana, espansioni come Xenoblade Chronicles 2: Torna The Golden Country, abbiamo assistito ad un anno di tutto rispetto.

Così come per il 2017, è tempo di tirare le somme del 2018 appena passato. A decretare quali RPG hanno lasciato davvero il segno durante questo ultimo anno sarete proprio voi!

Diamo il via ai PaQ RPG Awards 2018!

Quest’edizione è divisa in due fasi:

★ Fase 1 – Nomination

In questa fase, potrete nominare i titoli che ritenete più meritevoli per ogni categoria. Le sei opzioni che riceveranno più voti in ogni categoria saranno in lizza per la seconda fase degli Awards, in cui si voteranno i vincitori dei diversi premi.

Fase 2 – Votazioni

La fase di votazione vera e propria, in cui sarete chiamati a votare una sola tra le sei opzioni emerse per ogni categoria durante le nomination.

Diamo ora il via alla seconda fase, quella delle votazioni: potrete scegliete le opzioni (una per ogni categoria) che secondo voi meritano di vincere gli Awards del nostro network da oggi fino al 17 gennaio!

CLICCA QUI PER VOTARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.