AGGIORNAMENTO 29/01/2019 – Il titolo sarà disponibile a partire dal 1 Febbraio, come annunciato da Idea Factory.
Record of Agarest War Mariage, RPG originariamente rilasciato su PlayStation Portable nel 2012, sarà disponibile su PC tramite Steam a partire dal 2 febbraio.
Il publisher Idea Factory ha comunicato che il titolo sarà acquistabile con il 30% di sconto per la prima settimana dal suo lancio. Chi comprerà il Deluxe Bundle che include gioco e Deluxe Pack (al suo interno troviamo: due artbook, sfondi per PC e telefono, la colonna sonora con 58 tracce) otterrà un ulteriore 20% di sconto.
Caratteristiche principali del gioco
- La storia inizia con il protagonista della prima generazione di Agarest, Rain, in cui i giocatori hanno la possibilità di scegliere una tra le tante ragazze disponibili. La trama cambia in base alla fanciulla prescelta e si estende attraverso due generazioni in cui i figli ereditano statistiche e abilità dei genitori.
- Le classi iniziali sono: Attacker, Defender, Healer e Supporter. Sarà possibile fare un upgrade per ognuna di esse e sbloccare così nuove opportunità strategiche. I personaggi giocabili avranno a disposizione diversi abiti, i quali potranno essere craftati con oggetti comprati nei negozi o ottenuti dopo le battaglie.
- L’Unification System consente di di sbloccare particolari filmati in CG interattivi quando si raggiunge un determinato livello con il partner prescelto. Più la relazione diventa intima e più aumenta la possibilità di sbloccare nuove abilità ed armi.
- La versione Steam includerà i sottotitoli in inglese, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale; il doppiaggio sarà unicamente in giapponese.