Rilasciato lo story trailer di Persona Q2: New Cinema Labyrinth!

Rilasciato lo story trailer di Persona Q2: New Cinema Labyrinth!

Atlus ha rilasciato oggi lo story trailer dedicato a Persona Q2 : New Cinema Labyrinth, in cui vengono mostrate le fasi iniziali della storia del gioco.

Durante l’esplorazione del Metaverse, i Phantom Thieves of Hearts vengono improvvisamente catapultati all’interno di un cinema, dove incontrano due misteriose ragazze, Hikari e Nagi. Per scoprire cosa li abbia trascinati in questo strano mondo, i Phantom Thieves devono attraversare una serie di labirinti, ciascuno collegato ad un genere cinematografico.

Nel corso della storia faranno la loro comparsa vecchie conoscenze per i fan della saga, ovvero i membri del S.E.E.S di Persona 3 e i ragazzi dell’Investigation Team di Persona 4. A loro si aggiungerà anche la protagonista femminile di Persona 3 Portable, che a quanto pare ricoprirà un ruolo chiave all’interno della trama del gioco.

A livello di gameplay, Persona Q2 introduce nuove meccaniche a quelle viste nel primo capitolo,  come il sistema Unison, che permette a due o più personaggi di utilizzare abilità speciali e infliggere ingenti danni ai nemici.

Qui di seguito, il nuovo trailer.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.