Dragon Star Varnir in arrivo quest’estate!

Dragon Star Varnir in arrivo quest’estate!

Koch Media Italia ha annunciato che l’uscita del JRPG Dragon Star Varnir è prevista per la prossima estate in esclusiva PlayStation 4. Il titolo, sviluppato da Idea Factory, è stato rilasciato in Giappone lo scorso autunno con il titolo di Varnir of the Dragon Star. Nei nostri archivi, potete trovare tante informazioni al riguardo.

La localizzazione del gioco, inizialmente prevista per la primavera, subirà quindi un lieve posticipo. In occasione di quest’annuncio, è stato rilasciato da Idea Factory International anche un trailer contenente l’opening del titolo:

La storia del gioco ruota attorno a draghi e streghe. Il protagonista è Zephy, un cavaliere incaricato di dare la caccia alle streghe, le quali vengono considerate maledette per aver dato alla luce dei draghi. Quando, durante una di queste missioni, viene quasi ucciso, due streghe misteriose lo salvano dall’orlo della morte nutrendolo con sangue di drago.

Zephy acquisisce così nuove abilità magiche e il suo destino si intreccia a quello delle streghe…

Ecco una panoramica delle caratteristiche chiave del titolo:

Strategia d’attacco – In questa singolare versione del classico sistema di combattimento a turni, i giocatori possono attaccare i draghi su tre livelli orientati verticalmente. Pensa bene alla posizione dei membri del tuo gruppo in quanto determinati draghi hanno punti di forza e punti di debolezza a seconda del livello da cui attacchi. Alcuni draghi giganti possono anche attraversare tutti e tre i livelli, quindi procedi con cautela!

Risveglia il tuo drago interiore – Quando attacchi un nemico durante una battaglia, riempirai il tuo indicatore del drago. Una volta giunto al massimo, puoi trasformare e sfruttare il potere dei draghi, migliorando drasticamente le loro armature e sbloccando le loro abilità!

Abilità Devour – Una volta indebolito un drago nemico, i giocatori possono utilizzare l’abilità Devour per ottenere uno skill tree per quel drago. Con più draghi che vagano per la terra, i giocatori possono esplorare diversi skill tree e combinazioni utili per la vittoria!

Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te e dovrai cibarle con il sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno! Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai vive o le sacrificherai per ottenere oggetti rari? La scelta è solo tua, ma ogni decisione che prendi può cambiare il tuo finale.

 

Gallery:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.