Persona 5 The Royal – Prime informazioni su Kasumi Yoshizawa

Persona 5 The Royal – Prime informazioni su Kasumi Yoshizawa

Dopo il primo trailer rilasciato pochi giorni fa, dalla rivista Dengeki PlayStation arrivano le scan con le prime informazioni su Kasumi Yoshizawa, il nuovo personaggio che andrà ad unirsi ai Phantom Thieves of Hearts in Persona 5: The Royal.

Come già dichiarato durante l’annuncio, Kasumi si trasferisce alla Shujin Academy nello stesso periodo in cui arriva Joker, e a quanto farà la sua prima apparizione già nelle prime battute di gioco. L’articolo di Dengeki PlayStation sembra voler mettere in evidenza alcune somiglianze tra il leader dei Phantom Thieves e Kasumi.

Noterete sen’zaltro molte cose in comune tra il leader dei Phantom Thieves e Kasumi Yoshizawa. Il cappotto nero, i guanti rossi e persino il design della maschera sono simili a quelli di Joker. Che ricopra un ruolo fondamentale in questo gioco? Inoltre, se è in grado di usare un Persona, quale sarà la sua Arcana?

L’arma di Kasumi è uno stocco, e per combattere, oltre al cappotto, indossa una calzamaglia nera, con cui si trova estremamente a suo agio date la sua abilità nella ginnastica artistica. Infine, nonostante il suo aspetto, sembra che Kasumi sia dotata di un certo appetito, e si dice che potrebbe  completare persino la Big Bag Challenge!

Infine, sono state rilasciate nuove informazioni su Takuto Maruki, il nuovo confidant. Trattandosi di un consulente, si pensa che salire di livello con il suo confidant possa agevolare le negoziazioni con le shadow all’interno dei dungeon.

Fonte: Persona Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.