Baldur’s Gate III annunciato ufficialmente per PC e Google Stadia!

Baldur’s Gate III annunciato ufficialmente per PC e Google Stadia!

Larian Studios ha annunciato Baldur’s Gate III per PC e Google Stadia. Per l’occasione, oggi è stato rilasciato un teaser trailer durante la diretta streaming Stadia Connect.

Ecco una panoramica del gioco, grazie a Larian Studios:

Creato in stretta collaborazione con il team di Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast, Baldur’s Gate III si basa sulle attuali meccaniche e incantesimi di D&D ed è il nuovo capitolo ufficiale della serie leggendaria.

Baldur’s Gate III spingerà i confini del genere RPG e offrirà una ricca narrativa con una libertà di gioco senza precedenti, decisioni ad alto rischio, personaggi unici e combattimenti memorabili. È la più grande produzione di Larian Studios in assoluto e sarà giocabile insieme ad amici o come avventura per giocatore singolo.

 

Una presenza malevola è tornata a Baldur’s Gate, con l’intento di divorarla dall’interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare.

 

Larian Studios intende lavorare a stretto contatto con la community grazie ad ulteriori notizie da seguire nel corso dell’anno.

In attesa di novità a riguardo, è possibile iscriversi alla newsletter del sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi di Baldur’s Gate III.

Fonte: RPGSite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.