Data giapponese e tante info per Atelier Ryza!

Data giapponese e tante info per Atelier Ryza!

Atelier Ryza: The Queen of Eternal Darkness and the Secret Hideout, nuovo capitolo della serie Atelier e probabile inizio di un nuovo arco all’interno della suddetta, uscirà in Giappone il prossimo 26 settembre su Nintendo Switch e PlayStation 4. Nell’attesa dell’annuncio di localizzazione, che è presumibile attendersi in tempi brevi, visto quanto accaduto con gli ultimi capitoli della saga, possiamo dare un’occhiata alla trama e ai personaggi finora presentati e ammirare le meravigliose immagini rilasciate da Gust.

Atelier Ryza racconta la storia di Reisalin Stout, detta “Ryza”, una normale ragazza che trova la vita nella sua città natale noiosa ed è in certa di avventure. La giovane vive a Kuchen Island, un’isola al centro di un lago, e decide di partire per esplorare nuovi luoghi in compagnia dei suoi amici Lent e Tao. Durante il suo viaggio, Ryza incontrerà nuovi amici, tra cui Klaudia, e un alchimista che le insegnerà l’alchimia.

 

Reisalin “Ryza” Stout
(doppiata da Yuri Noguchi) 

 

Una ragazza ordinaria il cui tratto distintivo è non avere tratti distintivi. L’idea di condurre una vita noiosa le causa ansia, così passa il tempo con i suoi amici cercando di movimentare le cose giorno dopo giorno. Ha una personalità selvaggia ed è un po’ un maschiaccio. Ha un forte senso della giustizia, che fa sì che non ceda facilmente a situazioni che non ritiene corrette.

Un certo incontro cambierò radicalmente la sua vita.

 

 

Lent Marslink 
(doppiato da Takuma Terashima) 

 

Amico di infanzia di Ryza e Tao. È stato allontanato dal villaggio in seguito a certi avvenimenti, perciò ora il suo obiettivo è quello di compiere grandi imprese che facciano sì che gli abitanti riconoscano il suo valore. Anche se viene spesso considerato una testa calda, è molto gentile con i suoi amici ed è un tipo responsabile, tanto da impedire spesso a Ryza di fare cose stupide.

Tao Mongarten
(doppiato da Yui Kondo) 

 

Amico d’infanzia di Ryza e Lent. Gira sempre con un vecchio libro che ha trovato negli archivi di casa sua e continua a tentare di decifrarlo. Per questo motivo, gli abitanti del villaggio lo hanno etichettato come un tipo strano. Tao è timido e non molto bravo a socializzare, ma non abbandonerebbe mai i suoi amici. La sua curiosità lo rende incredibilmente tenace e capace di concentrarsi su ciò che lo interesse più di quanto farebbe una persona normale.

Klaudia Valentz
(doppiata da Hitomi Ohwada)

 

La figlia di una famiglia di mercanti che arriva al villaggio di Ryza. Poiché viaggia con il padre, un mercante itinerante, non ha mai avuto occasione di farsi degli amici. Anche se è gentile, ha un coraggio inaspettato.

Rubert Valentz
(doppiato da Kenji Hamada)

 

Il padre di Klaudia. Possiede una grande compagnia commerciale, a cui ha dedicato tutta la sua vita, ed è costantemente in viaggio con la sua caravana. È un individuo razionale e logico, che odia gli imprevisti. È molto protettivo nei confronti della figlia.

 

 

Infine, ammiriamo in questa galleria alcuni degli splendidi scenari che potremo visitare in Atelier Ryza!

Galleria:

 

Fonte: RPG Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.