Annunciata la data d’uscita di Code Vein!

Annunciata la data d’uscita di Code Vein!

Bandai Namco ha finalmente annunciato la data d’uscita di Code Vein, il nuovo action-rpg che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 settembre!

Qui di seguito, le informazioni sul gioco rilasciate da Bandai Namco.

Davanti a morte certa, noi ci rialziamo. Forma la tua squadra e parti per un viaggio ai confini dell’inferno per scoprire il tuo passato e sfuggire all’incubo vivente. La morte può sembrare permanente, ma il tuo equipaggiamento non deve esserlo. Cambia la tua classe di personaggio in qualsiasi momento, ottenendo la capacità di mescolare e combinare varie abilità e alleati con i vari NPC presenti nel gioco.

Elementi chiave del gioco.

  • In Code Vein è possibile creare il proprio personaggio e scegliere il partner che ci accompagnerà nell’esplorazione di un mondo ormai devastato. Cambiare partner modifica radicalmente l’esperienza di gioco, dato che ogni personaggio ha una proprio combat system e una storia personale unica.
  • Per poter sopravvivere, i Revenant devono fare affidamento sui Blood Veil, armi speciali che permettono di assorbire l’energia vitale dei nemici, in modo da ottenere incrementi di statistiche e ottenere nuove abilità.
  • Il gioco mette a disposizione svariate armi, e questo rende il sistema di combattimento del gioco altamente personalizzaibile. Elabora strategie combinando attacchi fisici è potenziamenti tramite Blood Veil, in modo da sconfiggere anche i nemici più forti.

Qui di seguito, il trailer con l’annuncio della data.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.