Dragon Quest Builders 2: Una demo in arrivo a fine mese

Dragon Quest Builders 2: Una demo in arrivo a fine mese

Square Enix ha annunciato nel corso della sua conferenza E3 che una demo gratuita di Dragon Quest Builders 2 per PlayStation 4 sarà disponibile per il download dal 27 giugno.

A quanto pare la demo sarà presente su Nintendo Switch nel medesimo giorno, ma solamente per quanto riguarda il Nord America. Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda l’Europa.

La demo permetterà ai costruttori di provare le dinamiche di gioco introducendo la nuova storia e il nuovo cast durante i preparativi per il combattimento contro i Figli di Hargon per recuperare il potere della creazione.

Edizione Playstation 4 – Bonus Preorder e Digital Deluxe Edition

Dragon Quest Builders 2 offre diversi bonus a chi prenoterà il gioco, ai giocatori del primo Dragon Quest Builders e agli utenti abbonati a PlayStation Plus.

  • Inclusi con tutti i pre-order: erba medicinale ornamentale, logo di Dragon Quest e ala di Chimera ornamentale in game.
  • Pre-order fisici solo presso i rivenditori selezionati:  set magneti con eroi, blocchi per costruire e gli iconici Slime.
  • Pre-order digitali:  elementi per decorare i propri edifici con icone di sole, stelle, luna e acqua, oltre ad un tema di Dragon Quest Builders 2 per PlayStation 4.
  • Utenti abbonati a PlayStation Plus: decorazioni in pixel e ritratti di eroi leggendari dal 12 luglio
  • Giocatori con un salvataggio di Dragon Quest Builders: completo classico da costruttore del titolo originale e il trono dell’ostinato Dragonlord.

La Digital Deluxe Edition del gioco includerà anche il season pass, comprensivo di tre DLC scaricabili, disponibili dopo l’uscita, che daranno accesso a ricette, pettinature, abbigliamento e nuove aree da esplorare. Il season pass sarà disponibile all’uscita anche separatamente e garantirà ai giocatori i tre pacchetti elencati di seguito, quando saranno pubblicati, più gli eleganti occhiali da designer all’uscita, prevista per il 12 luglio.

  • Hotto Stuff Pack – Oltre 40 ricette con cui i giocatori potranno ideare e decorare strutture nello stile di una popolare area di campagna. I giocatori otterranno anche l’accesso a una nuova isola in cui recuperare i materiali per le nuove ricette.
  • Aquarium Pack – Il mondo di Dragon Quest Builders 2 è anche acquatico. Tra i contenuti ti attende un’isola in cui apprendere come pescare 40 pesci diversi da aggiungere al tuo acquario personale. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, più le opzioni di personalizzazione e l’abbigliamento adatto a un’avventura a tema acquatico.
  • Modernist Pack – Questo pacchetto include oltre 70 ricette di strutture, pettinature e abbigliamento dallo stile moderno. Costruisci un albergo di lusso, condomini moderni e altro ancora con la gamma di nuove ricette più ampia in arrivo.

Inoltre è stato presentato un nuovo trailer intitolato “World of Dragon Quest Builders 2” che illustra le nuove dinamiche di costruzione e gli strumenti con cui costruire e raccogliere, diversi luoghi da esplorare in superficie e sott’acqua e i potenti attacchi che i costruttori possono utilizzare per sconfiggere belve mostruose in battaglia.

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 12 luglio 2019. Per maggiori informazioni sul titolo, date un’occhiata agli articoli nel sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.